Justin Bieber è proprio simpatico! Poche sere fa, in uno show televisivo, ha mostrato il suo tatuaggio “BELIEVE”, ora se Justin Bieber dimentica il titolo del suo terzo album, può sempre cercarlo sul suo braccio sinistro!
Ma ad impressionare e divertire il pubblico non è stato tanto il tattoo, quanto una gaffe che il cantante canadese ha commesso, e che ha suscitato le risate dei presenti e del conduttore dello show, David Letterman.
Il nuovo tatuaggio di Justin Bieber lo potete vedere nel video a fine articolo, da cui è tratta la foto. Ma nel video c’è anche il momento in cui, a una battuta del conduttore, Justin Bieber da una risposta a dir poco spiazzante… Che la dice lunga sulla sulla sua cultura!
Per fortuna il ragazzo è ancora giovane, e così carino e talentuoso, che gli si può perdonare l’errore.
Il dialogo tra Letterman e Justin Bieber, tra riassunto e traduzione in italiano, verte all’inizio del video sulla curiosità di sapere quanti tatuaggi ha Justin, (giusto un paio, è la risposta), sull’opportunità di far sì che il secondo sia anche l’ultimo, sulla necessità di fare un tatuaggio, su quanto un tattoo possa aiutare a migliorare il proprio look e la propria immagine… Un violento strofinamento del tatuaggio, come se Letterman si volesse accertare che sia vero… e il commento di Bieber, “Nonno!”, nel senso di “matusa”, nei confronti del 65enne conduttore.
Poi Letterman prova ad incalzare con domande specifiche, chiedendo se la mamma di Justin Bieber ha un tatuaggio, (e la risposta è un ovvio “no”) poi se ce l’ha il padre… e la risposta è un sorprendente “sì!” che spiazza leggermente il conduttore e provoca l’ilarità del pubblico. Ma il meglio deve ancora venire!
Ecco che David Letterman redarguisce Justin Bieber di non riempirsi di tatuaggi usando la superficie del suo corpo come il supporto per un murales… è arriva il riferimento alla Cappella Sistina.
Ma Bieber, non cogliendo il riferimento al grande affresco, interpreta “Sistina” (in inglese “Sistine”) come “sixteen”, cioè “sedicesima”. Da qui la replica: “Ma io non cerco di somigliare alla sedicesima cappella!”.
Mentre il pubblico scoppia in una risata, Letterman sdrammatizza con una pacca al pugno di Bieber e commenta: “Scuola superiore canadese!”.
Ma ecco il video con Justin Bieber e il suo nuovo tatuaggio, e la sua tenerezza.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…