Tornano i Doodle Google con John Wisden, un famoso giocatore di cricket, festeggiato oggi da Mr G per il suo 187esimo compleanno. L’inglese John Wisden nacque infatti il 5 settembre del 1826 al 24 Crown Street di Brighton e divenne giocatore di cricket di tre squadre inglesi del camoionato di prima classe di Inghilterra e Galles, il County cricket: Kent, Middlesex e Sussex.
Dopo il bellissimo doodle dedicato a Claude Debussy con il video musicale “Chiaro di Luna” el testo della poesia di Paul Verlaine, difficile apprezzare il doodle di oggi, giovedì 5 settembre 2013, apparso nella home page di Google di tutto il mondo: uno scarabocchio statico imparagonabile con quelli dinamici o interattivi con i quali possiamo divertirci anche a giocare qualche minuto.
John Wisden è famoso per è rimasto famoso aver lanciato l’eponimo Almanacco Wisden dei giocatori di cricket nel 1864, un anno dopo suo ritiro dal campionato cricket di prima classe. La gente era abituata a chiamarlo con il nome “The Little Wonder” (la piccola meraviglia). Wisden morì poi di cancro nel 1884 all’età di 57 anni.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…