Il penultimo appuntamento di Italia’s Got Talent dedicato alle audizioni prima delle semifinali. Alle 21:10 su Sky Uno HD tornano i quattro giudici in cerca dei talento. Dal 30 aprile cominceranno i live. Chi riuscira’ in 100 secondi a impressionare la giuria composta da Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli?
La sesta puntata di Italia’s Got Talent vede questi protagonisti: No Gravity, Lux Arcana e l’87enne Enrico Trau, Rachela Strangis, il contorsionismo di Katrina Asfardi, le imitazioni di Francesco Rosato e quelle di Claudio Lauretta, Roberto Giuliano in arte Reac DJ con la sua musica elettronica, Gianlupo con la sua magia, Marianna De Sanctis con i suoi hola hoop e il muratore Leonardo Fanelli e le sue spettacolari bolle di sapone.
Italia’s Got Talent è un programma televisivo italiano andato in onda su Canale 5 dal 2009 al 2013 e dal 2015 in onda su Sky Uno. E’ basato sul format di origine anglo-statunitense Got Talent, ideato da Simon Cowell.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…