Spettacolo

Isola dei Famosi: esce Paolo Brosio, il favorito adesso è Riccardo Fogli

Inizialmente in pole nei pronostici, Brosio va out contro Vismara, potenziale prossimo eliminato (Planetwin365 ne quota la vittoria a 31,00). In testa, invece, dopo il caso che lo ha visto contro Corona per il presunto tradimento della moglie, Riccardo Fogli

Sono 7 i naufraghi che sono riusciti ad avere accesso alla semifinale del reality game, in onda lunedì 25 marzo. Mentre i concorrenti si preparano ad affrontare le ultime sfide prima del ritorno in Italia per la finalissima, gli analisti di Planetwin365 suggeriscono chi si aggiudicherà la vittoria.

Dopo l’ultima puntata che ha visto l’eliminazione definitiva di Paolo Brosio, inizialmente favorito per la vittoria, gli equilibri sulla spiaggia di Cayo Cochinos sono sensibilmente mutati. L’ex inviato ha perso la sfida al televoto contro Luca Vismara. Il giovane cantautore protagonista della scuola di Amici è, però, di nuovo in nomination insieme a Marina La Rosa.

Adesso, in corsa per il primo posto de L’Isola dei Famosi, a due puntate dal traguardo, c’è Riccardo Fogli, amatissimo ex leader e frontman dei Pooh, quotato a 1,80 sulla lavagna di Planetwin365. Ad insidiare questa ipotesi ci sono la Melania Trump d’Italia, Sarah Altobello (4,00) e Aaron Nielsen (5,50), figlio della popolare icona anni ‘80 Brigitte Nielsen. Al quarto posto, con una previsione di 7,00, il judoka Marco Maddaloni.

Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni, residenti sull’Isola che non c’è, sono in “sospeso” nella corsa per la vittoria. Il destino dei due naufraghi è, infatti, nelle mani del pubblico che deciderà della loro sorte nelle prossime puntate. Per loro, il trionfo vale rispettivamente 3,00 e 8,00.

Più in basso, fra le quotazioni in lavagna Planetwin365, i due nominati della settimana: Marina La Rosa (10,00) e Luca Vismara (31,00), quest’ultimo sembrerebbe essere il possibile candidato per l’eliminazione della prossima puntata.

Estrella Herrera

Recent Posts

Grande Fratello, il ‘no’ dell’opinionista più discussa: resta in Rai, batosta per Pier Silvio

Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…

1 settimana ago

Piero Barone è milionario: quanto guadagna il tenore de Il Volo

Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…

1 settimana ago

Allerta truffa online: se ti arriva questo messaggio rischi di vedere i tuoi conti svuotati

La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…

1 settimana ago

La Tahiti italiana: la spiaggia segreta a numero chiuso che conoscono in pochissimi

Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…

1 settimana ago

Bonus 800 euro, arriva il ‘regalo’ d’autunno: come richiederlo

L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…

1 settimana ago

Il Paradiso delle Signore: chi se ne va per sempre, duro colpo ai telespettatori

Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…

1 settimana ago