ABU DHABI – Il mondo finanziario sotto shock per l’offerta di alcuni investitori privati, lanciata per comprare la famosa marca Reebok da Adidas. Il gruppo industriale multinazionale a base tedesca Adidas è specializzato nella produzione di articoli sportivi e sponsor in molte attivita’ sportive.
Secondo il Wall Street Journal, un consorzio di investitori di di Hong Kong e Abu Dhabi, stanno per inviare una lettera direttamente ad Adidas mettendo in evidenza come Reebok potrebbe avere un futuro più brillante se fosse gestita in modo indipendente da Adidas AG. L’offerta economica per l’acquisto di Reebok sarebbe stata valutata in 1,7 miliardi di euro.
La Reebok International Limited è una compagnia industriale britannica specializzata nella produzione di articoli e accessori sportivi. Appartenente al gruppo industriale tedesco della Adidas AG, fu fondata nel 1895, originariamente con il nome di Mercury Sports, e fu rinominata Reebok nel 1958. La Reebok è ora di proprietà del “colosso” tedesco delle calzature Adidas, che ha definitivamente acquisito la società ad inizi dell’anno 2006.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…