INTER TORINO Streaming Gratis Rojadirecta. Alle ore 20:45 di oggi domenica 3 aprile si gioca Inter-Torino con diretta tv e streaming live sui canali digitali. Si gioca il posticipo della domenica sera della 31a giornata di Serie A, la dodicesima del girone di ritorno. Chi vincerà la sfida tattica tra Roberto Mancini e Giampiero Ventura? L’Inter (55 punti in classifica) prova ad acciuffare uno degli ultimi treni per la Champions League ospitando allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro (Milano) un Torino (33 punti) bisognoso dei punti salvezza che garantiscano un sereno finale di campionato.
L’Inter ha perso solo una delle ultime 23 sfide di Serie A con il Torino (16V, 6N): proprio quella dello scorso anno a San Siro. Gli ultimi quattro match di Serie A tra Inter e Torino hanno prodotto appena tre gol, una media di 0.75 a partita. Il Toro ha mancato l’appuntamento con il gol in 11 delle ultime 16 trasferte di campionato sul campo dei nerazzurri.
L’Inter è reduce da quattro vittorie consecutive in casa: i nerazzurri non arrivano a cinque successi interni di fila dal maggio 2011. Nel girone di ritorno, i nerazzurri hanno tenuto la porta inviolata solo una volta (vs Chievo) mentre erano state sette le clean sheet nelle prime 11 gare del girone d’andata. Il Torino ha vinto appena una delle ultime 11 partite di campionato, perdendo cinque volte nel parziale.
Quella di Ventura è la squadra che ha recuperato più punti in trasferta da situazione di svantaggio, otto. L’Inter è la squadra di questa Serie A che non pareggia per 0-0 da più tempo: 22 turni.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Medel, Brozovic; Eder, Palacio, Perisic; Icardi. Allenatore Mancini. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno. Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Jansson, Moretti; Zappacosta, Acquah, Vives, Baselli, Bruno Peres; Belotti, Maxi Lopez. Allenatore Ventura. Squalificati: Glik (1). Indisponibili: Avelar, Immobile. Arbitro: Marco Guida.
Inter-Torino in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi domenica 3 aprile 2016 sui canali digitali di Sky Calcio oppure quelli di Mediaset Premium Sport HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming web anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. In ogni caso, cercando su Google o Bing la parola chiave “Streaming Gratis”, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita Inter-Torino gratis in Diretta Live Tv.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…