Sport

Inter-Spal 2-0, risultato firmato Politano e Gagliardini, -1 dal Milan per il derby di domenica prossima

L’Inter ha risposto alla vittoria del Milan battendo la Spal a San Siro con il risultato finale di 2-0. Nella ripresa hanno segnano Politano al 67′ e Gagliardini al 77′. Brutte notizie per Spalletti sul fronte infermeria: si fermano Brozovic e Miranda.

Frattura scomposta della ossa nasali con sublussazione del setto: è questo l’esito degli esami svolti dal difensore dell’Inter Joao Miranda, uscito dopo 45′ nella gara contro la Spal in seguito ad una manata fortuita dell’attaccante ferrarese Petagna. Il difensore brasiliano sarà sottoposto a riduzione chirurgica entro le prossime 48 ore, secondo quanto comunicato dal club nerazzurro.

L’Inter ha vinto 9 delle ultime 11 gare casalinghe in Serie A (un pareggio e una sconfitta). Guardando il dato delle reti fatte e subite, i nerazzurri con questo 2-0 si sono portati a 40 realizzazioni e 22 gol incassati. Il Milan ne ha fatti 41 e presi 23. Sarà un derby equilibratissimo quello di domenica 17 marzo dopo l’impegno in Europa League di giovedì contro il Francoforte.


DIRETTA TV CALCIO STREAMING – La 27a giornata di Serie A vede in programma oggi Inter Spal (evento televisivo in diretta tv e in streaming online via webcast). L’Inter di Luciano Spalletti, arrabbiata per avere perso il terzo posto a favore del Milan dopo la sconfitta di Cagliari per 2-1 ed il contemporaneo successo dei rossoneri in casa col Sassuolo, torna a San Siro oggi pomeriggio alle 15 ed affronta la SPAL, che non sta certo vivendo un momento favorevole. E’ reduce infatti dalla sconfitta interna subita per mano della Sampdoria ed è ferma a 23 punti, solo 5 di vantaggio sulla terzultima posizione di classifica occupata dal Bologna.

Spalletti per la Spal recupera sia Perisic che Keita, ma entrambi dovrebbero partire dalla panchina. Ancora fuori Icardi. In difesa potrebbe rifiatare Skriniar: pronto Miranda. In mediana, con Vecino squalificato, spazio a Gagliardini, mentre Candreva sostituirà l’infortunato Perisic e Joao Mario giocherà nel ruolo di Nainggolan. Lazzari non recupera dall’infortunio muscolare, Cionek squalificato: Semplici pensa alla difesa a 4 con Regini al fianco di Felipe. In attacco più Paloschi di Antenucci e Floccari accanto a Petagna. Indisponibile Murgia, gioca Dickmann.

Dove vedere Inter Spal in Diretta TV Streaming Oggi senza Rojadirecta.

La partita di calcio Inter Spal in diretta tv è sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite), con inizio collegamenti a partire dalle ore 15 di oggi, domenica 10 marzo 2019.

Inter Spal streaming è disponibile su SkyGo (servizio gratis per gli abbonati). Fischio d’inizio dell’arbitro Calvarese programmato per le ore 15 di oggi.

Giovanni Fortunato

Recent Posts

Grande Fratello, il ‘no’ dell’opinionista più discussa: resta in Rai, batosta per Pier Silvio

Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…

1 settimana ago

Piero Barone è milionario: quanto guadagna il tenore de Il Volo

Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…

1 settimana ago

Allerta truffa online: se ti arriva questo messaggio rischi di vedere i tuoi conti svuotati

La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…

1 settimana ago

La Tahiti italiana: la spiaggia segreta a numero chiuso che conoscono in pochissimi

Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…

1 settimana ago

Bonus 800 euro, arriva il ‘regalo’ d’autunno: come richiederlo

L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…

2 settimane ago

Il Paradiso delle Signore: chi se ne va per sempre, duro colpo ai telespettatori

Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…

2 settimane ago