Andiamo a scoprire dove vedere Inter Parma streaming e diretta tv. Si gioca alle 18 di oggi sabato 31 ottobre 2020 per l’anticipo della 6a giornata di Serie A. Conte valuta il turnover per concedere un po’ di riposo ai giocatori in vista della sfida contro il Real Madrid di martedì in Champions League. In attacco, visti i ko di Lukaku e Sanchez, al fianco di Lautaro potrebbe vedersi Perisic. Gagliardini subito in campo dopo la guarigione dal Covid-19. Probabile turno di riposo per Vidal e Barella, sostituito sulla trequarti da Eriksen. Sensi è sempre indisponibile per un risentimento muscolare. Bruno Alves in gruppo e dunque a disposizione e titolare. Recuperato anche Osorio, che va in panchina. Kucka dietro Gervinho-Cornelius, qualche dubbio in mezzo al campo dove potrebbero rifiatare Hernani e Brugman per far spazio a Grassi e Cyprien.
Inter (3-4-2-1): Handanovic; Darmian, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Gagliardini, Brozovic, Perisic; Barella, Eriksen; Lautaro Martinez. All. Conte. Squalificati: Nessuno. Indisponibili: Lukaku, Sanchez, Sensi, Skriniar, Vecino.
Parma (4-3-1-2): Sepe; Iacoponi, Gagliolo, Osorio, Giu. Pezzella; Hernani, Cyprien, Kurtic; Kucka; Cornelius, Gervinho. All. Liverani. Squalificati: Nessuno. Indisponibili: Brunetta, Busi, Laurini, Inglese, Mihaila.
La partita di calcio Inter Parma in diretta tv grazie a Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).
Diretta streaming quindi su pc, tablet e smartphone con SkyGo (https://skygo.sky.it gratis per gli abbonati), raggiungibile con app scaricabile con sistemi Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
La partita non viene trasmessa in chiaro. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento con Now TV (https://www.nowtv.it). Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata.
Le alternative per vedere il match Inter Parma online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.
Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…