DIRETTA CALCIO – Il 178esimo Derby di San Siro in Serie A Inter-Milan si giocherà allo stadio “Giuseppe Meazza” (Milano) alle ore 20:45 di domenica 5 febbraio 2023 in chiusura delle partite giornaliere della 21a giornata di campionato. L’Inter (40 punti in classifica) ha vinto l’ultima partita di Serie A 2-1 in trasferta contro la Cremonese. Il Milan (38 punti) ha sofferto una sconfitta per 5-2 contro il Sassuolo nell’ultimo turno, portando la serie di gare senza successi a 4 con due pareggi e due sconfitte. Di seguito le probabili formazioni di Inter-Milan con orario e dove vederla in tv e streaming.
Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Lukaku. Allenatore Simone Inzaghi. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno.
Milan (4-3-3): Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Kjaer, Theo Hernandez; Pobega, Tonali, Krunic; Saelemaekers, Giroud, Leao. Allenatore Stefano Pioli. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Bennacer, Dest, Florenzi, Ibrahimovic, Maignan, Tomori.
Il Derby della Scala Inter-Milan sarà trasmessa in diretta streaming tv alle ore 20:45 di domenica 5 febbraio in esclusiva sui canali digitali di DAZN. Gli abbonati a Sky e DAZN potranno seguire Inter-Milan anche sul canale numero 214 di Sky.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…