DIRETTA SERIE A – L’Inter batte il Milan per la quinta volta consecutiva nel derby, stabilendo un nuovo record. La partita finisce 5-1 a favore dell’Inter, con i rossoneri dominati in tutto il primo tempo. Nonostante un breve risveglio del Milan nel secondo tempo, la formazione di Pioli non riesce a recuperare lo svantaggio. Marcus Thuram e Henrikh Mkhitaryan si distinguono per le loro prestazioni. In generale, l’Inter è concreta e ha una sensazione di solidità impressionante. Adesso la formazione di Inzaghi è in testa alla classifica a punteggio pieno, mentre il Milan è frenato dalle assenze in difesa e sembra meno convincente rispetto all’inizio della stagione. E la settimana prossima inizia la Champions League.
Marcatori gol: Mkhitaryan (5′ e 69′), Thuram (38′), Leao (55′), Calhanoglu (79′), Frattesi (90’+3′).
INTER (3-5-2) – Sommer; Darmian, Acerbi, Bastoni (74′ De Vrij); Dumfries, Barella (64′ Frattesi), Calhanoglu (80′ Asllani), Mkhitaryan, Dimarco (64′ Carlos Augusto); Thuram (64′ Arnautovic), Lautaro Martinez. All.: Inzaghi.
MILAN (4-3-3) – Maignan; Calabria (77′ Florenzi), Kjaer, Thiaw, Theo Hernandez; Loftus-Cheek (86′ Musah), Krunic, Reijnders (77′ Okafor); Pulisic (56′ Chukwueze), Giroud (77′ Jovic), Leao. All.: Pioli.
Arbitro: Simone Sozza. Ammoniti: Thiaw (24′), Theo Hernandez (61′), Calhanoglu (72′), Frattesi (90’+3′).
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…