Aggiornamento risultato finale: Inter batte Cagliari 4 a 0. Con la vittoria di questa sera l’inter di Spalletti sale a quota 63 in classifica e mantiene accesa la rincorsa a tre per entrare in Champions, assieme a Roma e Lazio (entrambe con 61 punti), dietro a Juventus (84) e Napoli (78), che giocano tutte domani sera. Al Giuseppe Meazza di San Siro, contro il Cagliari, finisce 4-0. A segno Cancelo subito al 3′ e poi nella ripresa Icardi al 49′, Brozovic al 60′ e Perisic al 90′.
Marcatori Gol: 3′ Cancelo (I), 49′ Icardi (I), 60′ Brozovic (I), 90′ Perisic (I).
Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Miranda (Dall’83’ Ranocchia), Skriniar, D’Ambrosio; Brozovic, Gagliardini (Dal 37′ Borja Valero); Karamoh (Dal 76′ Candreva), Rafinha, Perisic; Icardi. Allenatore Spalletti.
Cagliari (3-4-3): Cragno; Romagna, Andreolli, Castán; Padoin (Dal 54′ Lykogiannis), Ioniță, Cossu (Dal 73′ Caligara), Miangue; Giannetti, Céter, Sau (Dal 50′ Faragó). Allenatore Lopez.
Arbitro: Pasqua di Tivoli. Ammoniti: 58′ Giannetti (C), 63′ Brozovic (I).
***
Inter-Cagliari in diretta live streaming sui canali digitali. Partita di calcio che inizia alle 20:45 di oggi martedì 17 aprile e che apre ufficialmente la 33a giornata di Serie A, l’ultimo turno infrasettimanale della stagione. Inter-Cagliari allo Stadio Giuseppe Meazza (Milano) verrà arbitrata dal signor Fabrizio Pasqua. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove guardare la partita in tv con le possibili alternative per vedere Inter-Cagliari streaming.
Ultimissime Inter. Spalletti ritrova Brozovic in cabina di regia e pare intenzionato a confermare il resto della formazione che sabato ha pareggiato a Bergamo contro l’Atalanta: davanti ad Handanovic il tecnico riproporrà la difesa a tre con D’Ambrosio, Skriniar e Miranda. Cancelo e Santon agiranno sulle fasce, mentre Gagliardini darà supporto a Brozovic in mezzo al campo. In attacco Perisic e Rafinha agiranno alle spalle di Icardi.
Ultimissime Cagliari. Diego Lopez dovrà inventarsi il centrocampo. Barella e Cigarini sono squalificati e le eventuali riserve, Dessena e Deiola, sono infortunati. Difficile l’esordio di Caligara in cabina di regia, più probabile l’impiego di Cossu, con ai lati Ionita e Padoin. Ma ci saranno cambi anche in difesa – probabile turno di riposo per Castan – e in attacco, con il nordcoreano Han candidato a far tirare il fiato a Sau.
Le probabili formazioni di Inter-Cagliari:
Inter (3-4-2-1): Handanovic; Skiniar, Miranda, D’Ambrosio; Cancelo,Gagliardini, Brozovic; Candreva; Rafinha, Perisic; Icardi. Allenatore Spalletti.
Cagliari (3-5-2): Cragno; Pisacane, Ceppitelli, Castan; Faragò, Ionita, Cossu, Padoin, Miangue; Sau, Pavoletti. Allenatore Diego Lopez.
Inter-Cagliari in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi martedì 17 aprile 2018 sui canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 anche in alta definizione HD.
Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con Sky Go e con Premium Play. Sono servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Online su Now TV per tutti con la visione acquistabile al prezzo di 1,99 Euro (per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC). Inter-Cagliari non viene trasmessa in chiaro.
Le alternative per vedere il match Inter-Cagliari online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui). Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Inter-Cagliari.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…