Instagram Down: è inattivo da quando è iniziato il 2 settembre e nessuno sa perché, nemmeno l’account stesso o Facebook, che non hanno segnalato quando o a che ora il servizio tornerà normalmente. Secondo gli utenti di tutto il mondo, i principali errori di Instagram si verificano quando si tenta di ricaricare il feed, quando si inviano messaggi privati o quando si desidera applicare un filtro a una foto o a un video.
Le segnalazioni della sua caduta provengono da paesi come Germania, Russia, Ucraina, Romania, Finlandia, Spagna, India e America Latina. Gli utenti hanno anche riferito che l’app di Instagram funziona a intermittenza, aumentando l’ansia di tutti.
Da quando Instagram è stato acquisito da Facebook, il social network è diventato particolarmente instabile. Normalmente un crash di Instagram rende le persone nervose perché di solito è accompagnato da un guasto nel servizio WhatsApp, anch’esso di proprietà di Mark Zuckerberg.
Sai già, smetti di accendere e spegnere il tuo wi-fi o riavviare il cellulare. È Instagram che non funziona, non tu. Prenditela con calma perché dopo tutto non ci sono informazioni sulla causa del problema o quando verrà risolto.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…