Domenica ha preso il via ufficialmente la stagione degli uragani nell’Oceano Pacifico. Il Messico si prepara perchè si prevedono che 4 o 6 cicloni impattano direttamente il paese. Secondo la Commissione nazionale per l’acqua (Conagua), si verificheranno infatti 17 eventi (tre sopra la media): 8 tempeste tropicali, 5 grandi uragani di Categorie I e II; 4 uragani intensi di categoria III o superiore.
Nell’Oceano Atlantico, la stagione inizia il prossimo primo giugno. Qui le previsioni sono inferiori rispetto al Pacifico, con “solamente” 13 uragani (due sopra la norma): 7 tempeste tropicali, 4 forti uragani e 2 uragani importanti.
Anche se nell’Atlantico già si è registrato un uragano all’inizio di quest’anno, fuori stagione, al quale è stato dato il nome di Uragano Alex.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…