Aggiornamento 15:57 del 4/2/2016. Domani Martin Caceres sarà operato per risoluzionare la lesione al tendine di Achille.
TORINO – E’ grave l’infortunio di Martin Caceres, uscito in lacrime con l’ausilio della barella, durante il secondo tempo di Juventus-Genoa. Secondo la diagnosi comunicata dalla società bianconera, il difensore uruguaiano ha riportato una lesione al tendine d’Achille. In giornata ci saranno gli ulteriori accertamenti del caso, ma è chiaro che per il giocatore la stagione finisce qui.
Il rischio che Caceres possa salutare anticipatamente la stagione viene peggiorato dal fatto che adesso, dopo un lungo tira e molla con la società, il rinnovo del contratto in scadenza possa subire un’improvvisa battuta d’arresto proprio a causa di questo ennesimo infortunio.
La Juventus continua a vincere, è vero, ma perde i pezzi lungo il cammino, e nelle prossime settimane ci sono sfide chiave come Juventus-Napoli di Serie A e Juventus-Bayern Monaco di Champions League.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…