Incredibile in Australia! Una donna terrorizzata si è rivolta ai social media per chiedere aiuto nello scoprire che un enorme ragno era entrato nella sua casa.
Laree Clarke, di Townsville, nello stato del Queensland, ha pubblicato le foto dell’aracnide questa settimana sulla pagina Facebook di un gruppo locale insieme a un messaggio che diceva: “C’è qualcuno che può tirarlo fuori da casa mia?“. Secondo lei, l’animale, appartenente a una specie di ragni da caccia, aveva le dimensioni di una mano di un adulto.
Quando hanno visto le dimensioni del ragno molti degli utenti hanno raccomandato di liberarsene con il fuoco ma, nonostante il terrore iniziale, Clarke non lo ha fatto. Come riportato da The Sun, gli aracnidi in questione appartengono alla specie chiamata “cacciatore” e sono tra i più grandi del mondo.
Pochi istanti dopo, nella stessa pubblicazione, la giovane donna ha raccontato che il ragno era stato espulso in sicurezza da casa sua, sebbene non abbia fornito ulteriori dettagli.
Il ragno da caccia gigante è uno dei più grandi e veloci al mondo. Secondo la pagina del Queensland Museum, sebbene questi ragni siano innocui, spesso causano molti ribaltamenti dei veicoli perché entrano nel parabrezza e iniziano a camminare mentre il guidatore entra in preda al panico.
Un mese fa, diventò virale il caso di una coppia che aveva trovato un ragno da caccia che cercava di divorare un opossum pigmeo nella loro casa di vacanza lo scorso fine settimana, sempre in Australia.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…