Un reality show su Whitney Houston, anzi sulla sua famiglia, in cui la figlia Bobbi Kristina, ma anche la mamma Cissy e la cugina Dionne Warwick, il fratello Gary e Pat Houston, cognata e manager, prenderebbero parte.
La madre della cantante recentemente scomparsa, è a favore dell’operazione, crede che il reality potrebbe servire a lanciare la carriera di sua nipote Bobbi Kristina, che sembra abbia ereditato il talento, o quanto meno la passione per il canto, dai suoi genitori.
Inoltre, nonna Cissy spera che un operazione come quella di essere ripresi in un progetto comune possa rinsaldare i legami familiari e mantenere la famiglia allargata degli Houston unita.
Contrario invece alla realizzazione del Reality su gli Houston, Bobby Brown, ex marito di Whitney, non tanto per problemi di privacy, ma perché il coinvolgimento di sua figlia Bobbi Kristina infrange i suoi piani di farla debuttare nel prorpio show. Invito, quello di Bobby, che la figlia ha fino ad ora rifiutato.
Lo spettacolo sulla famiglia Houston non ha ancora un titolo, sembra che sarà incentrato principalmente su Pat Houston, ma anche la figura della figlia di Whitney, Bobbi Kristina, avrà un risalto notevole. Lo show andrà in onda in America, sul canale TV Lifetime, probabilmente a fine anno.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…