Una tra le novità all’IFA 2012 che si sta svolgendo a Berlino in Germania dal 31 agosto al 5 settembre 2012, vi è, tra computer, tablet e smartphone vari, anche quella offerta dalla Sony per il suo Tabletop PC dotato di Windows 8 dopo che nei giorni scorsi aveva presentato il Sony Vaio Duo 11 (nome preso dal display di 11 pollici), un tablet ibrido sempre dotato di Windows 8.
Il Sony Tabletop PC è un computer tutto in uno con un video display da 20 pollici con una risoluzione di 1600 x 900 pixel che incorpora le funzioni di un tablet.
Il Sony Tabletop PC (di seguito possiamo ammirare un video con alcune prove realizzate proprio alla fiera della tecnologia dell’IFA 2012 di Berlino), può essere richiesto con processori Intel Core i3, Core i5 oppure Core i7 e con dischi rigidi da 750GB o da 1TB, a seconda del modello.
Il Tabletop PC di Sony, incorpora anche connettività NFC (Near Field Communication: tecnologia che fornisce connettività wireless RF bidirezionale a corto raggio, fino ad un massimo di 10 cm) e numerose applicazioni per condividere e editare contenuti, oltre ad una telecamera frontale digitale da da 1,3 megapixel.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…