DOWNLOAD GOOGLE CHROME – Mentre il suo concorrente Firefox ha gia’ reso disponibile il download e aggiornamento della versione 16.0 beta 1, Google Chrome ha rilasciato l’aggiornamento alla versione 21.0 esattamente la 21.0.1180.89 con la quale sono stati risolti alcuni bug anche sulla sicurezza.
Con licenza Open Source, Google Chrome è disponibile per Windows XP / 2003 / Vista / Windows7 / XP64 / Vista64 / Windows7 64 e questa ultima versione disponibile per l’aggiornamento ha corretto alcuni errori che occorrevano in Flash, con il microfono di tinychat.com, alcuni problemi con i colori rosso e verde, risolto pure il problema relativo ai crash improvvisi con SPDY, migliorata la gestione della memoria nel caricamento di una pagina e con XPath.
Google Chrome come del resto Firefox, permettono la navigazione in modalità incognito, una navigazione sicura avvisandoti se stai entrando in un sito web sospettato di phishing, malware o altrimenti insicuro. Per aggiornare Google Chrome è sufficiente andare su “informazioni di google chrome” nel menu del browser perchè lo stesso inizi la procedura automatica di aggiornamento. Per effettuare il download di Chrome in italiano, andare sul sito ufficiale.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…