ELEZIONE DEL PAPA – Le ricevitorie del Lotto prese d’assalto, soprattutto a Napoli, per giocare i numeri legati al nuovo Papa Francesco, al secolo Mario Jose Bergoglio. Il terno vincente fa riferimento alla data dell’evento: 13 03 2013. Quindi, 13, 20, e naturalmente il 32 “il Papa”, secondo la Smorfia napoletana.
A seconda dei diversi quartieri di Napoli e delle diverse ricevitorie, si aggiungono poi altri numeri a completare la cinquina. Tenendo presente anche l’orario della fumata bianca, ore 19:06, la comunicazione ufficiale del nome, ore 20:13, il nome scelto, Francesco.
Così, nella ricevitoria di via Santa Lucia, si giocano anche: 4 (San Francesco) e 90 (l’emozione).
In via Paolo Emilio Imbriani: 87 (il Povero), in relazione alla dedizione ai poveri del Papa Argentino di origini italiane, e l’interpretazione dell’ora dell’evento riferita al momento della fumata bianca, alle 19:06. Quindi, numeri 6 e 19.
In via De Gasperi, la cinquina vincente viene ritenuta quella composta da 4, 6, 13, 19 e 32.
Tra i numeri “papabili” per vincere a Lotto, e magari tentare al SuperEnalotto, grazie all’elezione del nuovo Papa, anche il numero 5 (gli scrutini che hanno portato alla salita al Soglio pontificio), il 3 (mese dell’elezione), 17 (giorno di nascita di Papa Francesco, e data fissata per il primo Angelus, ma anche numero in sé affascinante). Buona fortuna.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…