IL PROFUMO CHE PIACE ALLE TIGRI – A svelare le preferenze olfattive dei felini è l’occasione di una visita allo zoo del principe William e suo padre Carlo. I responsabili della Zoological Society di Londra non hanno voluto lasciare nulla al caso e hanno sfruttato lo stratagemma del profumo per vincere la naturale timidezza delle tigri e far sì che gli animali si avvicinassero ai Reali.
I custodi hanno provveduto a ritardare il pasto delle belve, offrendo poi, all’arrivo dei due principi ambientalisti, della carne di cavallo fresca e spruzzando le gabbie di vetro in cui vivono le tigri con il profumo che, a quanto pare, stimola l’istinto di marcatura.
I due principi, che hanno visitato lo zoo di Londra oggi per lanciare un progetto contro il bracconaggio e in difesa della fauna selvatica, hanno potuto così ammirare da vicino le due tigri di Sumatra, un maschio di cinque anni di nome Jae Jae e la sua compagna, Melati, di cinque; rappresentanti della razza di grandi felini che affronta un futuro incerto in natura.
Boss, di Hugo Boss, l’azienda tedesca, è stato scelto per le tigri nella visita di oggi, ma uno dei responsabili delle tigri, non si sa quanto ironicamente, ha commentato il fatto parlando al Daily Mail: “Spruzzare il profumo aiuta a stimolare il loro comportamento di marcatura. Melati preferisce Jo Malone e Jae Jae gradisce di più Old Spice”.
L’Emilia-Romagna è la regione vincitrice dell’edizione digitale di “Masterchef”. Con 1,6 milioni di ricerche mensili,…
L'Inter, dopo il primo test contro l'Under 23, torna in campo per affrontare il Monaco…
Roma in Amichevole contro l'Aston Villa: Ultime Notizie sulla Formazione e Dove Vederla La Roma…
Francis Ford Coppola Ricoverato al Policlinico di Tor Vergata: Le Ultime Novità Francis Ford Coppola,…
Il Rumore sulla Morte di Céline Dion: Cosa C'è di Vero? Céline Dion, la celebre…
Se stai cercando informazioni su come vedere Nottingham Forest Fiorentina in streaming gratuito, sei nel…