Justin Bieber o Harry Styles? Quale taglio di capelli preferite tra i due? In Inghilterra hanno già deciso che, il look del cantante di One Direction, è molto più popolare. Secondo quanto racconta il quotidiano britannico The Sun, decine di migliaia di giovani affollano le parrucchiere inglese chiedono a gran voce il taglio di capelli del cantante Harry Styles.
Quello usato da Justin Bieber ha ottenuto il terzo posto in questa speciale classifica sui gusti stilistici. Harry Styles ha notato che i capelli hanno giocato un ruolo importante nella carriera di Justin Bieber, migliorando di fatto la sua popolarità.
Justin Bieber, il fidanzato di Selena Gomez, non solo è stato superato da Harry Styles in questa speciale classifica, ma anche dal giocatore di calcio e creatore di tendenze, David Beckham.
Altre acconciature che hanno successo nel Regno Unito in questo momento, sono quella del produttore musicale Mark Ronson e del presentatore George Lamb che fa ancora innamorare con i suoi capelli grigi.
Il modello di Burberry, Eddie Redmayne, ha guadagnando il sesto posto in questa speciale Top Ten davanti all’attore Daniel Craig, la pop star Gary Barlow, il calciatore Jamie Redknapp e l’artista Leonardo Di Caprio.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…