MOTOGP QUALIFICHE GP PORTOGALLO – Ancora delusione per Valentino Rossi alle qualifiche del Gran Premio del Portogallo, sul circuito di Estoril. Il campione italiano si è classificato al nono posto, dietro a Hector Barbera e davanti a Nicky Hayden.
E’ invece l’australiano Casey Stoner a conquistare la pole position sulla griglia di partenza di domani del Gran Premio. Con lui Daniel Pedrosa e, a sorpresa, Cal Crutchlow. Jorge Lorenzo partirà al quarto posto davanti a Spies, Bautista e Dovizioso. Gli altri italiani: 16° Michele Pirro, 17° Mattia Pasini, 20° Danilo Petrucci.
Le qualifiche hanno subito una decina di minuti di interruzione a causa di un incidente nel finale con Randy de Puniet che cade con la moto che va a colpire il posteriore dello sfortunato Collin Edwards che cade. Verrà portato via in barella dolorante alla spalla sinistra.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…