Google Maps è l’applicazione per smartphone più usata nel mondo, secondo i dati diffusi GlobalWebIndex (la società che si definisce come la più grande società di studi sul consumatore digitale) relativamente ai dati raccolti tra gli utenti smartphone nel mese scorso di questo secondo quadrimestre del 2013.
Ad usare l’applicativo di Google Maps sono il 54% degli utenti smartphone. In questa speciale classifica delle preferenze degli internauti con i loro dispositivi mobili, troviamo il famoso social network Facebook (piattaforma sociale che ti consente di connetterti con i tuoi amici e con chiunque lavori, studi e viva vicino a te) al secondo posto con il 44% delle preferenze.
Al terzo posto della classifica abbiamo YouTube (piattaforma che consente la condivisione e visualizzazione di video, di proprietà di Google Inc. da ottobre 2006, è il terzo sito più visitato al mondo dopo Google e Facebook) applicazione usata dal 35% degli utenti smartphone.
La speciale classifica delle 10 applicazione smartphone continua con Google+ (30% delle preferenze), WeiXin/WeChat (App cinese di free instant messaging per iPhone, iTouch, iPad e cellulari Android – 27%), Twitter, Skype e Facebook Messenger (22%), Whatsapp (17%) e Instagram (11%).
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…