GOLFO DEL MESSICO – La tempesta tropicale Isaac è posizionata a circa 230 km a sud est della foce del fiume Mississippi, spostandosi verso nord-ovest, e nel giro di poche ore è atteso che si trasformi in uragano di categoria 1 con probabilità alte che passi a uragano di categoria 2 prima di abbattersi sulla costa degli Stati Uniti.
Si parla solamente di previsioni, e tra l’altro alquanto incerte, in quanto il centro di Isacc sta coprendo una vasta area con venti tempestosi che si estendono verso l’esterno fino a 205 km dal centro.
Un avvertimento uragano è in vigore lungo la costa del Golfo dell’ Alabama – Florida verso ovest confine a est di Morgan City, Louisiana, tra New Orleans e il Lago Pontchartrain. Il tempo peggiorerà domani, ben prima dell’arrivo del centro di Isacc.
Intanto, di fronte alle coste messicane del Pacifico, si è formata in queste ore la tempesta tropicale Ileana, la quale dovrebbe diventare uragano categoria 1 nei prossimi giorni ma che non dovrebbe interessare le coste del Messico.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…