L’Earth Day celebrato in un video dal titolo “Walking on air”, che è poi anche il titolo del brano musicale che fa da sottofondo alle immagini della Terra, riprese dalla Stazione Spaziale Internazionale e valorizzate da un montaggio in time-lapse.
Le sequenze che compongono il video sono state catturate dall’equipaggio ISS della Expedition 30, il brano musicale che accompagna il video è “Walking on air” di Howard Blake. Il video tributo della NASA per l’Earth Day vi porterà a spasso per il Pianeta, ad ammirare gli eventi più suggestivi di cui Madre Terra è protagonista.
La prima sequenza parte dal Sud degli Stati Uniti, la seconda sequenza prosegue lungo la costa occidentale degli USA verso il Canada, la terza passa dall’Europa Centrale e giunge in Medio Oriente, poi a seguire le altre sequenze che compongono il video dell’agenzia spaziale mostrano l’Aurora Australis nell’Oceano Indiano, una tempesta in Africa, attraverso l’America Centrale verso il Regno Unito e il Mar Baltico. Ancora le immagini della luna calante, il Nord degli Stati Uniti e il Canada Orientale, di nuovo l’Oceano Indiano, il passaggio della cometa Lovejoy, l’Aurora boreale su Hudson Bay e infine, nuovamente, l’Europa Centrale.
IL PIANETA TERRA VISTO DALLO SPAZIO – Pronti a partire per un viaggio virtuale nello spazio, che celebra la giornata della Terra? Ecco il video, tratto da YouTube.
L’Emilia-Romagna è la regione vincitrice dell’edizione digitale di “Masterchef”. Con 1,6 milioni di ricerche mensili,…
L'Inter, dopo il primo test contro l'Under 23, torna in campo per affrontare il Monaco…
Roma in Amichevole contro l'Aston Villa: Ultime Notizie sulla Formazione e Dove Vederla La Roma…
Francis Ford Coppola Ricoverato al Policlinico di Tor Vergata: Le Ultime Novità Francis Ford Coppola,…
Il Rumore sulla Morte di Céline Dion: Cosa C'è di Vero? Céline Dion, la celebre…
Se stai cercando informazioni su come vedere Nottingham Forest Fiorentina in streaming gratuito, sei nel…