RISULTATI FINALI SERIE A FAVOREVOLI ALLA JUVE – Si è conclusa Juventus-Roma, il posticipo della 34a giornata del campionato di calcio di Serie A, con il risultato finale di 4 a 0 per i bianconeri che cosi’ si portano a quota 71 punti in classifica, allungando sul Milan con tre punti in più. Doppietta di Vidal al 4′ e all’8′, poi Pirlo al 29′ su calcio di rigore causato dal portiere della Roma Stekelenburg, e per questa azione espulso dall’arbitro, e al 52′ Marchisio.
Il Milan viene fermato dal Bologna in casa per 1 a 1: pareggio ottenuto all’ultimo minuto grazie al gol di Ibrahimovic, dopo il vantaggio ospite realizzato al 26′ con Ramirez.
Nel pomeriggio la Lazio ha pareggiato in casa contro il Lecce 1-1, il Siena ha vinto a Genoa 1-4 con partita sorprendentemente sospesa per quasi una ora a causa di pochi tifosi locali che hanno protestato vivacemente contro i giocatori genoani ad inizio ripresa, poi Cesena-Palermo 2-2 e Fiorentina-Inter 0-0.
Sabato 21 aprile hanno giocato anche Catania-Atalanta 2-0, Napoli-Novara 2-0, Chievo-Udinese 0-0 e Parma-Cagliari 3-0.
In testa alla classifica abbiamo quindi la Juventus con 71 punti, Milan 68, Lazio 55, Udinese 52, Napoli 51, Roma 50 e Inter 49. In fondo alla classifica Fiorentina e Cagliari sono a quota 38 punti, Genoa 36, Lecce 35, Novara 25 e Cesena 22 punti.
L’Emilia-Romagna è la regione vincitrice dell’edizione digitale di “Masterchef”. Con 1,6 milioni di ricerche mensili,…
L'Inter, dopo il primo test contro l'Under 23, torna in campo per affrontare il Monaco…
Roma in Amichevole contro l'Aston Villa: Ultime Notizie sulla Formazione e Dove Vederla La Roma…
Francis Ford Coppola Ricoverato al Policlinico di Tor Vergata: Le Ultime Novità Francis Ford Coppola,…
Il Rumore sulla Morte di Céline Dion: Cosa C'è di Vero? Céline Dion, la celebre…
Se stai cercando informazioni su come vedere Nottingham Forest Fiorentina in streaming gratuito, sei nel…