Oltre ad essere stato creato in onore dei mondiali in Brasile, il videogioco presenta anche delle nuove funzioni, come ad esempio i colpi di testa in appoggio, nuova funzione che permette ai giocatori di saltare appoggiandosi sulle spalle dell’avversario per arrivare per primi sul pallone.
Il gioco “2014 FIFA World Cup” presenta alcuni ritorni al passato, come la modalità più acclamate di sempre in FIFA: “guida la tua nazione”.
Presentazioni in stile patriotico con le nuove scene per il pubblico che includono bandiere, striscioni e cartoncini all’interno dello stadio, e con gli eventi Live City in ogni angolo del mondo. Segna un gol con l’Italia e ascolta i tifosi esultare dal vivo intorno al Colosseo.
Nel nuovo videogioco abbiamo I volti dipinti, i vestiti con i colori dei vari paesi e le nuove scene per il pubblico portano l’atmosfera della coppa del mondo direttamente nel salotto di casa tua. Coriandoli, fuochi d’artificio e bandiere al vento contribuiscono a ricreare lo spettacolo dei Mondiali FIFA 2014.
Distinte anche le modalità di gioco di “2014 FIFA World Cup“: dalla fase finale vera e propria, con tutti i gironi e tutte le 32 squadre qualificate, alle qualificazioni dove si può scegliere tra ben 203 nazionali per arrivare a partecipare alla fase a gironi dei Mondiali FIFA Brasile 2014.
Altra novità del videogioco la “Destinazione Rio De Janeiro“, con la quale possiamo giocare online, viaggiando attraverso le 12 città che ospiteranno i Mondiali in Brasile a partire dall’Arena Amazônia di Manaus. A seconda delle tue prestazioni al termine delle 10 partite di ogni fase, la tua squadra potrà passare alla città successiva, rimanere in quella attuale o retrocedere in quella precedente. Vinci l’ultima delle 12 fasi per sollevare al cielo la coppa del mondo FIFA nello Stadio Maracanã di Rio de Janeiro.
Sul sito ufficiale di EA Sport tutte le informazioni sul nuovo videogioco “EA SPORTS Mondiali FIFA 2014” che in sostanza presenta più di 200 squadre, 7000 giocatori, 20 stadi nuovi e oltre 15 ore di telecronaca inedita. Sul sito anche una versione demo per i possessori di un Abbonamento Xbox Live Gold e/o un Abbonamento Xbox Live gratuito (XBOX 360® e PLAYSTATION® 3).
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…