Cinque importanti YouTuber (nella foto in alto) del mondo dei videogiochi provenienti da cinque paesi diversi si affrontano in un video contest online organizzato da Startselect.
I protagonisti di questa sfida attraverso Youtube sono stati rivelati oggi sul sito web www.startselectplay.com, dove è possibile votare il video preferito con la possibilità per i votanti di vincere un PC da gaming. A rappresentare l’Italia è il canale The Face Game On Demand con più di 4 milioni di visualizzazioni mensili.
Tutti i video in in gara hanno come tema il vantaggio di acquistare un videogioco in formato digitale, piuttosto che fisico, su piattaforme online sicure.
Bas van Meurs, brand manager per Startselect ha dichiarato: “Con questi video vogliamo porre l’attenzione sul modo in cui vengono acquistati i videogiochi. Cosa è affidabile e legale? Come posso acquistare e giocare nel modo più veloce possibile? Anche noi ci siamo posti queste domande, e con Startselect, pensiamo di aver trovato la risposta. Tutti i dettagli saranno rivelati in seguito. Per ora siamo curiosi di osservare gli sviluppi di questo contest internazionale tra YouTubers. Che vinca il migliore!”
Il concorso si svolgerà da oggi 22 fino al 29 gennaio 2016. Successivamente sarà annunciato quale Youtuber ha accumulato il maggior numero di voti e chi ha vinto il PC. Il 1 febbraio Startselect sarà lanciato ufficialmente.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…