Sport

Posticipo Serie A Frosinone-Inter: risultato firmato Nainggolan Perisic Vecino

Il successo dell’Inter a Frosinone per 1-3 ha blindato di fatto il terzo posto in classifica, mentre i ciociari, a -8 dal Bologna quart’ultimo, vedono sempre più lontana la permanenza in A. Con Icardi schierato fin dal primo minuto, l’Inter passa in vantaggio al 19′ con Nainggolan che, su cross di D’Ambrosio, svetta di testa e insacca. L’Inter spinge ancora e raddoppia su rigore al 37′ per un fallo di Chipsah su Skriniar: dal dischetto Perisic che trasforma. Al 61′ Cassata riapre la gara con il gol della bandiera, e il tris dell’Inter arriva al 90’+3′ con Vecino.


DIRETTA TV CALCIO STREAMING – Si gioca alle ore 20:30 di oggi Frosinone Inter evento televisivo in diretta tv e in streaming online via webcast. Partita valida per la 32a giornata di Serie A. I nerazzurri cercano i tre punti per mantenere saldo il terzo posto, mentre i padroni di casa, reduci da due vittorie consecutive, cercano di risalire la china dal 19esimo posto in classifica. L’arbitro di Frosinone-Inter sarà Massa, gli assistenti Di Liberatore e Fiorito, mentre Sacchi il quarto uomo. Sarà Pasqua l’addetto al VAR, mentre all’AVAR c’è Valeriani.

Barone sta valutando se confermare contro il classico 3-5-2 che ha dato buoni frutti a Firenze o se optare per il 3-4-1-2 visto con il Parma. Nel secondo caso Ciano alle spalle di Pinamonti-Ciofani in attacco, altrimenti panchina per l’ex Inter. Ariaudo in ballottaggio con Brighenti. Spalletti deve fare a meno di Brozovic, alle prese con una distrazione muscolare al semitendinoso della coscia destra rimediata contro l’Atalanta. Il tecnico però ritrova Lautaro Martinez e De Vrij: l’argentino è diffidato e all’inizio dovrebbe lasciare il posto a Icardi. Congelato il turnover difensivo in vista della Roma.

Ecco le probabili formazioni di Frosinone Inter:

Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Paganini, Chibsah, Maiello, Valzania, Beghetto, Ciofani, Pinamonti. Allenatore Baroni.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Borja Valero; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. Allenatore Spalletti.

Dove vedere Frosinone Inter in Diretta TV Streaming Oggi senza Rojadirecta.

La partita di calcio Frosinone Inter in diretta tv è sui canali digitali di Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite), con inizio collegamenti a partire dalle ore 20:15 di oggi, domenica 14 aprile 2019.

Frosinone Inter streaming è disponibile su SkyGo per gli abbonati in forma gratuita. Fischio d’inizio dell’arbitro Pasqua programmato per le ore 20:30 di oggi.

Giovanni Fortunato

Recent Posts

Grande Fratello, il ‘no’ dell’opinionista più discussa: resta in Rai, batosta per Pier Silvio

Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…

2 settimane ago

Piero Barone è milionario: quanto guadagna il tenore de Il Volo

Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…

2 settimane ago

Allerta truffa online: se ti arriva questo messaggio rischi di vedere i tuoi conti svuotati

La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…

2 settimane ago

La Tahiti italiana: la spiaggia segreta a numero chiuso che conoscono in pochissimi

Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…

2 settimane ago

Bonus 800 euro, arriva il ‘regalo’ d’autunno: come richiederlo

L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…

2 settimane ago

Il Paradiso delle Signore: chi se ne va per sempre, duro colpo ai telespettatori

Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…

2 settimane ago