Lo chiamano selfieccino, è una originale invenzione che potete degustare in una caffetteria di Londra nel Regno Unito. Il locale è conosciuto con il nome di The Tea Terrace e ha venduto oltre 400 “selfieccino” in soli 3 giorni dal suo lancio.
La moda dei selfie ha raggiunto un nuovo livello che va oltre i filtri per “abbellirci” un pò di più. Ora possiamo bere i nostri volti stampati in schiuma sul cappuccino al bar.
The Tea Terrace, con sede a Londra, ha creato il “selfieccino”, un cappuccino con le foto selfie dei suoi clienti. I clienti possono stampare le loro facce su schiuma di latte al costo di 7,5 sterline.
È facile: basta mandare una foto tramite WhatsApp alla caffetteria. Il barista carica l’immagine sulla macchina chiamata “Cino” che la scansiona e poi la stampa. La schiuma utilizza una tintura commestibile senza gusto. Il processo dura circa 4 minuti.
La caffetteria The Tea Terrace di Londra ha venduto più di 400 “selfieccino” in 3 giorni dal suo originale lancio. Lo avete già provato?
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…