Luis Suarez nella pubblicità di The walking dead

DIVERTENTE – Realizzata da Fox Italia la foto-pubblicita’ di “The walking dead” con Luis Suarez sta facendo indispettire i tifosi del calciatore uruguaiano, diventanto ancora piu’ famosos in questi giorni, per il leggendario morso a Chiellini durante la partita Italia – Uruguay di Coppa del Mondo 2014 in Brasile.

L’immagine, elaborata con il software photoshop, vede il calciatore squalificato dalla FIFA, circondato da un gruppo di morti viventi della famosa serie televisiva “The walking dead“, e con una grande scritta che recita “Suarez uno di noi“.

Come sappiamo, nella pellicola televisiva, gli zombie vanno in giro per il mondo mordendo gli esseri umani per trasformarli in morti viventi. A seguito del morso al giocatore italiano, Suarez e’ stato oggetto di caricature ironiche e immagini divertenti che hanno fatto in giro del mondo nei social network.

Estrella Herrera

Recent Posts

Grande Fratello, il ‘no’ dell’opinionista più discussa: resta in Rai, batosta per Pier Silvio

Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…

1 settimana ago

Piero Barone è milionario: quanto guadagna il tenore de Il Volo

Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…

1 settimana ago

Allerta truffa online: se ti arriva questo messaggio rischi di vedere i tuoi conti svuotati

La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…

1 settimana ago

La Tahiti italiana: la spiaggia segreta a numero chiuso che conoscono in pochissimi

Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…

1 settimana ago

Bonus 800 euro, arriva il ‘regalo’ d’autunno: come richiederlo

L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…

1 settimana ago

Il Paradiso delle Signore: chi se ne va per sempre, duro colpo ai telespettatori

Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…

1 settimana ago