Il Principe George Louis Alexander è stato battezzato. La cerimonia, privata, si è svolta senza intoppi e il principino di tre mesi si è dimostrato perfettamente all’altezza della situazione. Ormai possiamo vedere la sua personcina nelle prime foto rilasciate ufficialmente da St. James palace, sul sito della Camera Press, una delle più importanti agenzie fotografiche al mondo. Le foto sono a disposizione per essere viste, in risoluzione di 200 pixel max, ma anche acquistate dai media per essere riprodotte. Si tratta di tutte le foto che potrete vedere in giro, online e su supporto cartaceo, le uniche immagini del battesimo autorizzate dal Palazzo Reale.
Attendiamo ancora per le foto della cerimonia vera e propria e scelte dopo il battesimo e il ricevimento dato a Clarence House, con té e torta, per le quali è stato incaricato ufficialmente il fotografo Jason Bell.
Tra queste nuove immagini del battesimo del principe George ci sarà anche l’eccezionale ritratto di 4 generazioni di monarchi insieme, scatto che immortalerà un evento che non si ripeteva dal lontano luglio 1894.
In circolazione sul web anche il video dell’arrivo e dell’uscita dalla Cappella Reale dei duchi di Cambridge, Kate e William, con il principe George in braccio. A chi somiglia secondo voi il principino? Nelle foto è comunque bellissimo, paffuto e cordiale, come si conviene ad un principe. Elegantissimo nell’abitino da battesimo ricostruito dal modello storico.
Ogni foto del battesimo, per ora 67 foto che ritraggono il principe e altri scatti di padrini, madrine e parenti, sulla pagina dedicata dell’agenzia fotografica, è corredata da una didascalia in inglese che ne spiega il momento e il soggetto, dettagliando anche che la duchessa, Catherine Middleton, indossa un abito Alexander McQueen!
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…