FUOCHI D’ARTIFICIO FERRAGOSTO 2012 – La giornata festiva di Ferragosto, usualmente festeggiata durante il giorno con un picnic all’aria aperta degustando gustose ricette casalinghe, in campagna, al mare o nei parchi, viene spesso terminata con la festa del paese e i fuochi d’artificio.
Con il caldo annunciato dall’arrivo di Caligola con picchi fino a 41 gradi poi, sicuramente ci sarà chi il Ferragosto lo festeggerà al mare o in piscina, oppure al fresco di mostre o musei, molti dei quali avranno l’entrata gratis in questi giorni.
Senza fare i conti con la crisi che anche a Ferragosto si farà certamente sentire, la giornata terminerà con i fuochi d’artificio paesani che sono sempre più oggetto di proteste degli ambientalisti per i danni provocati agli animali, molti dei quali muoiono pure di infarto dalla paura.
Ma non solo, guardate nel prossimo video cosa è successo in Spagna ad una festa che anticipa il Ferragosto, nel comune di Elche (situato nella comunità autonoma valenciana) dove 28 persone sono rimaste ferite, tre delle quali ricoverate in ospedale con ustioni gravi e dove nel finale viene contestato anche il Sindaco mentre se ne va dall’evento:
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…