Facebook ha cambiato ancora il modo di visualizzare le foto. Con uno sfondo piu’ scuro la foto e’ passata sulla sinistra e i commenti sono passati sulla destra in modo che anche gli annunci economici pubblicitari vengono risaltati nello schermo. Il nuovo modo di visualizzare le foto su Facebook annunciate in gennaio, sono ora disponibili sulla maggior parte dei profili degli utenti di tutto il mondo. Dopo diversi miglioramenti per aumentare la risoluzione delle fotografie e la possibilità di visualizzare gli album interi, senza dover aprire una nuova pagina, Facebook ha introdotto una nuova distribuzione delle fotografie e dei commenti, dando spazio alle storie “sponsorizzate”. I vari tasti “mi piace” o “tagga questa foto” sono nascosti alla prima vista e appaiono solamente quando si passa il mouse sopra l’immagine. Così, Facebook offre una interfaccia più pulita rispetto a quella anteriore, e l’utente puo’ concentrarsi principalmente sulla foto e i commenti.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…