FACEBOOK – Ormai la tecnologia è diventata la base di tutto, anche dei rapporti di coppia. Non molto tempo fa c’era la possibilità di inviare il nome di lei e di lui tramite messaggio e scoprire l’affinità di coppia. Ora anche Facebook, criticato da moltissimi utenti per aver diviso gli innamorati scoprendo tradimenti o commenti su foto non graditi dai partner, ha deciso di dare la possibilità di conoscere quanto durerà una storia d’amore.
A quanto pare a febbraio dell’anno prossimo sarà presentata la proposta di inserire un algoritmo nel social network. Il progetto verrà firmato dall’ingegnere Lars Backstrom e da John Kleinberg, un’analista informatico, che chiederanno a Mark Zuckerberg di aggiungere la “formula d’amore” in Facebook. In base alla nostra rete di amici e a quella del nostro/a partner, chi più si “aprirà” alle persone e si connetterà più avrà una storia duratura.
Per ora sono ancora solo voci ma, come per coloro che non ha avuto proprio un bel lieto fine, per altri il sito sociale è stato un ottimo modo per mettersi in gioco e conoscere meglio la persona interessata. Naturalmente starà a voi decidere se provare ad ascoltare il “calcolatore” oppure no, è ovvio che prima di qualsiasi cosa deve esserci la volontà di “mettersi in gioco” e dare poi il tutto e per tutto anche faccia a faccia.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…