Fabrizio Frizzi è ricoverato in Ospedale Umberto I di Roma. Vi è entrato ieri dopo che si è sentito male durante le registrazioni della trasmissione “L’Eredità” all’interno degli studi Rai della Dear in via Nomentana, a Roma. A quanto sembra il conduttore Frizzi (59 anni) ha sofferto di una ischemia. Secondo le notizie trapelate dall’interno dell’ospedale, purtroppo, Fabrizio Frizzi sarebbe in gravi condizioni di salute. Non ci sono molte notizie ufficiali a riguardo in quanto la famiglia del famoso presentatore ha chiesto il massimo riservo. Siamo in attesa che l’Umberto I emetta un bollettino medico che possa aggiornare le condizioni di salute di Fabrizio Frizzi.
La RAI di Viale Mazzini ha dato alcune spiegazioni, come quella delle condizioni di salute di Frizzi: “sono stabili”. All’interno dell’ospedale ci sarebbe anche un incaricato della Rai per avere ricevere notizie in diretta sul caso. Nel frattempo la Rai ha momentaneamente sospeso la programmazione de “L’Eredità”. Al suo posto sono state previste alcune puntate di Don Matteo 9.
Il Corriere della Sera riporta che il direttore generale della RAI, Mario Orfeo, ha visitato Frizzi affermando che con il presentatore “abbiamo parlato e scherzato”. Speriamo bene e un caro saluto a Fabrizio Frizzi: lo vogliamo presto in tv.
Lamberto Sposini ha pubblicato su Instagram una foto con messaggio a sostegno del collega Frizzi: “Forza Fabrizio!!!”. Come Frizzi anche Sposini nel 2011 è stato vittima di un ictus arrivato durante le riprese de “La Vita in Diretta”.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…