DIRETTA TV EURO 2012 – Con le dirette di Inghilterra-Ucraina e Svezia-Francia si conclude questa sera il Gruppo D degli Europei di Calcio. Diciamo subito che la squadra che si classificherà prima in questo gruppo, andrà a giocare i quarti di finale contro l’Italia domenica 24 giugno, mentre la seconda giocherà contro la Spagna il giorno prima, sabato 23 giugno.
La classifica del Gruppo B prima dell’inizio delle partite di questa sera, vede Francia e Inghilterra in vetta con 4 punti, seguite da Ucraina con tre, e Svezia con zero (già matematicamente eliminata).
L’Ucraina ha vinto nell’esordio di Euro 2012 contro la Svezia di Ibrahimovic con il risultato di 2-1 in rimonta e poi è andata a perdere contro la Francia 0-2. Solo se oggi batterà l’Inghilterra si qualifica ai quarti di finale.
Dallo stadio Donbass Arena di Donec’k (Ucraina), la partita di calcio Inghilterra-Ucraina in Diretta TV sul canale nazionale di RaiUno con inizio alle ore 20:45. Svezia-Francia invece verrà trasmessa alle 23:15 in differita sempre sul canale televisivo di RaiUno.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…