CALCIO EURO 2012 – Con la diretta TV di Francia-Inghilterra, prende il via anche il Gruppo D degli Europei di Calcio in corso in Polonia e Ucraina. C’è molta attesa per la selezione francese in questa sfida considerata un classico del calcio europeo.
La Francia non perde dal settembre 2009 e nei successivi 21 incontri ha ottenuto 15 vittorie e 6 pareggi. Inoltre la Francia arriva da 4 succcessi consecutivi con Benzema e Ribery in grande evidenza.
L’Inghilterra di Mr Hodgson ha giocato, per prepararsi a Euro 2012, il 5 giugno in casa in amichevole contro il Belgio (1-0). Per Euro 2012 Mr Hodgson (64 anni) si affiderà a giocatori del calibro di Carrol, Rooney, Defoe, Oxlade (18 anni), Young, Gerrard, Welbeck e Walcott.
La partita di calcio Francia-Inghilterra verrà trasmessa in diretta TV sulla rete nazionale di RaiUno a partire dalle 17:45 con le anticipazioni. Alle 18 poi prenderà il via la telecronaca in diretta dell’incontro che verrà arbitrato dalla terna italiana Rizzoli, Faverani e Stefani.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…