DIRETTA CALCIO – A Dortmund la Lazio realizza un punto ma meritava di più. Al vantaggio (a un minuto dall’intervallo) di Raphael Guerreiro, risponde il solito Ciro Immobile nella ripresa dal dischetto trasformando il calcio di rigore procurato da Milinkovic-Savic, steso in area da Schulz. La Lazio si giocherà la qualificazione agli ottavi nel match dell’8 dicembre, allo Stadio Olimpico contro il Bruges. A Inzaghi e compagni basterà un pareggio.
Marcatori gol: 44′ Guerreiro (BD), 67′ rigore di Immobile (L).
Borussia DORTMUND (4-2-3-1): Bürki; Morey, Akanji, Hummels, Guerreiro (62′ Schulz); Delaney, Piszczek; Bellingham (88′ Witsel), Reyna, Hazard (76′ Brandt); Reus (76′ Sancho). Allenatore Favre.
LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Marusic, Milinkovic-Savic (80′ Caicedo), Lucas Leiva (70′ Akpa-Akpro), Luis Alberto (80′ Escalante), Fares (70′ Lazzari); Correa (70′ A. Pereira), Immobile. Allenatore Inzaghi.
Dove vedere Dortmund Lazio streaming online. Oggi mercoledì 2 dicembre 2020 alle ore 21:00 (in contemporanea a Juventus-Dinamo Kiev, si sfidano in Germania Dortmund Lazio, per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League. Manca ormai poco alla Lazio per festeggiare la qualificazione agli ottavi di Champions League, che sarebbe matematica in caso di vittoria sul campo del Borussia Dortmund, formazione battuta all’andata 3-1. Ai biancocelesti potrebbe bastare anche un pareggio o addirittura una sconfitta, a patto che lo Zenit batta il Club Brugge nell’altra partita del girone. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove vedere Dortmund Lazio streaming e diretta tv.
Dortmund Lazio in diretta tv a partire dalle ore 21:00 di oggi mercoledì 2 dicembre 2020 sui canali digitali di Sky Sport Arena (numero 204 del satellite, 474 e 484 del digitale terrestre) e Sky Sport (Canale 252 Satellite).
Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con Sky Go (link skygo.sky.it) per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Stream disponibile per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
Niente partita in chiaro su Canale 5 e quindi nemmeno in streaming gratis online con Mediaset Play.
Le nostre probabili formazioni di Dortmund Lazio:
Borussia Dortmund (3-4-2-1): Bürki; Can, Hummels, Akanji; Morey, Witsel, Dahoud, Passlack; Sancho, Reyna; Haaland. Allenatore Favre.
Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile. Allenatore S Inzaghi.
Arbitro: Mateu Lahoz (Spagna).
Le alternative per vedere il match Dortmund Lazio online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Live Streaming che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e Rojadirecta, non sono considerati legali. Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura VPN che vi permette di avere affidabilità e riservatezza (anonimato). Non dimenticatevi la diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet!
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…