TENNIS ROLAND GARROS – E’ una finale a due tempi quella tra Novak Djokovic e Rafael Nadal al Roland Garros 2012 di Parigi. Oggi domenica 10 giugno 2012, la finale è stata sospesa due volte a causa della pioggia che ha provocato l’inagibilità del campo del Philippe Chatrier.
La finale era iniziata alle 15:10 di oggi quando alle 17:10 viene sospesa per una mezz’ora a causa della pioggia. La seconda sospensione arriva alle 18:50 e alle 20:00 viene deciso di far riprendere l’incontro alle 13:00 di domani lunedì 11 giugno 2012, sul punteggio di 6-4 6-3 2-6 a favore dello spagnolo. La finale del Roland Garros ripartirà dal 2-1 con break a favore di Nole in apertura quarto set.
Dovremo quindi aspettare domani per sapere se Rafael Nadal vincerà il suo settimo Roland Garros a Parigi, battendo così il primato del tennista Bjorn Borg, oppure se il serbo Novak Djokovic riuscirà nell’impresa di vincere quattro titoli Slam consecutivi dopo Wimbledon, Flushing Meadows (2011) e Open di Australia, cosa che non accade dal Grande Slam del tennista australiano Rodney George “Rod” Laver del 1969.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…