Dove vedere le partite di calcio in tv Atalanta-Bologna, Sassuolo-Milan e tutte le altre di oggi martedì 21 luglio 2020 con orario d’inizio e canale tv. E Rojadirecta? Ve lo spieghiamo di seguito con tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.
15:08 Toronto Fc-New England Revolution (Mls) – Dazn.
19:00 Watford-Manchester City (Premier League) – Sky Sport Uno e Sky Sport Football.
La super Atalanta di Gasperini sfida il Bologna di Mihajlovic nella partita che apre la 35a giornata di Serie A. Dopo la frenata di Verona, l’Atalanta (terza in classifica con 71 punti, subito dietro all’Inter) vuole ripartire subito contro il Bologna per chiudere definitivamente il discorso Champions League. Il Bologna invece (decimo con 43 punti) è reduce dalla pesantissima sconfitta esterna subita a ‘San Siro’ contro il Milan e ormai non ha più obiettivi concreti da centrare.
Diretta Atalanta Bologna con i canali digitali di Sky Sport Serie A (canali 202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e su Sky Sport (canale 252 del satellite). Diretta streaming quindi su pc, tablet e smartphone con SkyGo (gratis per gli abbonati), raggiungibile con app scaricabile con sistemi Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
21:15 Aston Villa-Arsenal (Premier League) – Sky Sport Uno e Sky Sport Football.
Il Milan di Pioli va in trasferta sul campo del Sassuolo nel secondo anticipo odierno della 35a giornata di Serie A. Dopo la manita contro il Bologna per il Milan (settimo in classifica con 56 punti come il Napoli) è ora impegnata in uno scontro diretto per l’Europa: l’avversario è il Sassuolo (ottavo con 48 punti), che ha frenato la sua corsa a Cagliari. Attualmente i rossoneri hanno ben otto punti di vantaggio sui neroverdi che solo con un successo potrebbero ancora sognare un posto nella prossima Europa League.
Diretta Sassuolo Milan con i canali digitali di Sky Sport Serie A (canali 202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e su Sky Sport (canale 251 del satellite). Diretta streaming quindi su pc, tablet e smartphone con SkyGo (gratis per gli abbonati), raggiungibile con app scaricabile con sistemi Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
Ricordatevi che quando vi collegate a internet è bene utilizzare una connessione sicura in VPN ? che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto il tempo della navigazione.
Le partite si possono vedere anche con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Diretta streaming quindi su pc, tablet e smartphone sul sito internet di DAZN (gratis per gli abbonati il primo mese).
Ricordiamo che in italia il sito Rojadirecta è illegale. Nonostante questo, molti siti italiani, compresi alcuni inseriti in Google News Italia, pubblicano il link a Rojadirecta, ponendo ad alto rischio gli internauti da attacchi informatici e pericolosi virus. Una situazione già segnalata e che speriamo che Google News possa risolvere al più presto.
Tra le partite da vedere domani occhi puntati sulle altre partite della 35a giornata di Serie A: Parma-Napoli alle 19:30, Inter-Fiorentina alle 21:45 in contemporanea a Sampdoria-Genoa, Torino-Verona, Lecce-Brescia e SPAL-Roma. Alla stessa inoltre si giocherà nel Regno Unito il super match Liverpool-Chelsea (Premier League). Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…