DIRETTA TENNIS MADRID – Si disputa nel tardo pomeriggio di oggi la finale Rafael Nadal – Kei Nishikori atto conclusivo del torneo di tennis Atp Masters 1000 di Madrid in Spagna che vede proprio lo spagnolo il campione in carica visto che, nella passata edizione, ha battuto in finale Stanislas Wawrinka con il risultato di 6-2 6-4.
Il numero uno del mondo Rafael Nadal (27 anni) è stato ieri il primo finalista del Masters 1000 di Madrid, dopo aver battuto in semifinale Roberto Bautista Agut col punteggio finale di 6-4 6-3, in un’ora e 43 minuti.
Sorprendente la finale conquistata dal giapponese Kei Nishikori (24 anni) il quale ha eliminato in semifinale David Ferrer dopo quasi tre ore di gioco con il risultato finale di 7-6 (5) 5-7 6-3.
Qualunque sia l’esito della finale di tennis di oggi, da lunedì Nishikori entrerà nella Top 10 ATP e diventerà il primo giapponese a esserci riuscito oltre ad essere il primo asiatico dal 2004 dopo l’exploit del thailandese Paradorn Srichaphan, il quale divenne anche numero 9 come career-high nel 2003.
Da Madrid (Spagna), la finale di tennis degli Atp Masters 1000 Rafael Nadal – Kei Nishikori in diretta tv sui canali digitali di Sky Calcio 2 HD (Sky Canale 252 in alta definizione) a partire dalle ore 19:00 di oggi, domenica 11 maggio 2014. L’evento sarà trasmesso in streaming sui siti web di SkyGo e Sky Online (Pay-TV).
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…