Sassuolo-Stella Rossa risultato finale 3-0. Marcatori gol: 17′ Berardi (S), 41′ Politano (S), 69′ Defrel (S). La squadra di Di Francesco ipoteca il passaggio alla fase a gironi di Europa League battendo 3-0 a Reggio Emilia la Stella Rossa. La partita di ritorno, Stella Rossa-Sassuolo, si giocherà giovedì prossimo, 25 agosto, in Serbia
***
Alle ore 20:45 di oggi giovedì 18 agosto si gioca Sassuolo-Stella Rossa con diretta tv e streaming live sui canali digitali. Partita di andata dei preliminari (ultimo turno) di Europa League 2016/2017. Chi vince il doppio confronto continuerà l’avventura in Europa League, altrimenti a casa. Andata al Mapei Stadium, ritorno in programma giovedì 25 agosto. La squadra serba rappresenta l’ultimo ostacolo prima della fase a gironi. Il sogno del Sassuolo deve continuare. Il Sassuolo arriva dalla doppia sfida contro il Lucerna nel turno precedente: 1-1 in Svizzera e 3-o a Reggio Emilia. La Stella Rossa arriva dall’esclusione dalla Champions League avvenuta al 3° turno contro il Ludogorets (2-4 ai tempi extra), in una partita arbitrata dall’italiano Banti. Chi vincerà la sfida tattica tra Eusebio Di Francesco e Miodrag Bozovic?
Tradizione favorevole ai club italiani contro la Stella Rossa nelle coppe europee con 12 vittorie, sei pareggi e appena tre sconfitte. Nelle nove sfide a eliminazione diretta contro avversarie italiane, la Stella Rossa ha passato il turno solo una volta: contro il Chievo, in Coppa UEFA nel 2002. Il Sassuolo sarà la nona squadra italiana ad affrontare la Stella Rossa dopo Fiorentina, Roma, Inter, Verona, Milan, Sampdoria, Chievo e Lazio.
La Stella Rossa ha mancato l’appuntamento con il gol in 10 delle 21 sfide contro squadre italiane nelle coppe europee. Nelle 10 sfide giocate in trasferta contro squadre italiane la Stella Rossa ha vinto una sola volta, contro il Chievo. In totale tre pareggi e sei sconfitte. In generale, i precedenti delle squadre italiane contro avversarie serbe (inclua la ex Yugoslavia) sono 54. Italiane vittoriose in 28 occasioni, e sconfitte solo 11 volte.
Il Sassuolo potrebbe diventare la 24ª squadra italiana ad accedere alla fase finale dell’Europa League/Coppa UEFA.
Domenico Berardi ha effettuato 13 delle 30 conclusioni tentate dal Sassuolo nelle due partite giocate finora.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Acerbi, Cannavaro, Peluso; Biondini, Duncan, Magnanelli; Sansone, Berardi (foto), Defrel. Allenatore Eusebio Di Francesco. Stella Rossa (4-2-3-1): Kahriman; Ibanez, Phibel, Rendulic, Cvetkovic; Le Tallec, Donald; Mouche, Hugo Viera, Srnic; Katai. Allenatore Miodrag Bozovic (Montenegro). Arbitro: Serdar Gozubuyuk (Olanda).
Sassuolo-Stella Rossa in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi giovedì 18 agosto 2016 sui canali digitali in esclusiva di Sky Sport 1, Sky Sport 3 e Sky Super Calcio, anche in HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Sky Go, il servizio on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc.
La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con i web links gratis dei siti inseriti nel palinsesto di Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network). In ogni caso, cercando su Google o Bing la parola chiave “Sassuolo Stella Rossa Streaming Gratis”, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita Sassuolo Stella Rossa online.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…