Dove vedere le partite di oggi domenica 10 settembre 2017 in diretta video streaming con gli orari d’inizio e canale TV. Tra le partite di Seire A di oggi segnaliamo Inter-Spal, Lazio-Milan e Bologna-Napoli. Ma vediamo di seguito tutte le informazioni per vedere le partite in streaming e diretta tv.
10:30 Inter-Udinese (Campionato Primavera Tim) – Sportitalia.
12:00 Deportivo-Real Sociedad (Liga) – Fox Sports.
La lanciatissima Inter di Spalletti, che nelle prime due partite di campionato ha avuto ragione di avversari quotati quali Fiorentina e Roma, ospita oggi a San Siro la brillante Spal di Leonardo Semplici, che nei primi due incontri ha costretto la Lazio al pareggio, e ha avuto ragione dell’Udinese al termine di un match emozionante e ricco di colpi di scena. Arbitro: Gavillucci | Guardalinee: Schenone e Mondin | 4° uomo: Ghersini.
Diretta TV di Inter-Spal in pay-per-view sul canale digitale di Premium Sport, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1: niente partita in chiaro quindi. Video streaming in pay-per-view anche con le app Sky Go e Premium Play, ambo sono un servizio streaming riservato agli iscritti per la visione online su computer, smartphone e tablet. Per tutti su Now TV.
12:30 Heerenveen-Psv (Eredivisie) – Sky Sport Plus.
14:30 Burnley-Crystal Palace (Premier League) – Sky Sport 3.
Diretta TV di Lazio-Milan in pay-per-view sul canale digitale di Premium Sport 2 e Sky Calcio 1: niente partita in chiaro quindi. Video streaming in pay-per-view anche con le app Sky Go e Premium Play, ambo sono un servizio streaming riservato agli iscritti per la visione online su computer, smartphone e tablet. Per tutti su Now TV.
15:30 Hertha Berlino-Werder Brema (Bundesliga) – Fox Sports.
16:00 Young Boys-Lugano (Super League Svizzera) – Rsi La 2.
16:15 Athletic Bilbao-Girona (Liga) – Sky Sport Plus.
17:00 Swansea-Newcastle (Premier League) – Sky Sport 3.
17:30 Parma-Brescia (Serie B) – Sky Calcio 3.
18:00 Schalke 04-Stoccarda (Bundesliga) – Fox Sports.
18:30 Celta Vigo-Alaves (Liga) – Sky Calcio 12.
19:00 Lione-Guingamp (Ligue 1) – Premium Sport 2 (Differita).
Non ci è stato ancora comunicato dove poter vedere in diretta Lione-Guingamp, in diretta televisiva e nemmeno in streaming. È molto probabile però che l’evento sia trasmesso in Facebook Live-Stream attraverso l’account di una delle due società della sfida. Come pure la diretta live scritta in tempo reale, su Twitter.
Diretta TV di Bologna-Napoli in pay-per-view sul canale digitale di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1: niente partita in chiaro quindi. Video streaming in pay-per-view anche con le app Sky Go e Premium Play, ambo sono un servizio streaming riservato agli iscritti per la visione online su computer, smartphone e tablet. Per tutti su Now TV.
20:45 Villarreal-Betis (Liga) – Fox Sports.
21:00 Marsiglia-Rennes (Ligue 1) – Premium Sport 2.
21:00 Santos-Corinthians (Brasileirao) – Premium Sport 1.
23:05 River Plate-Banfield (Superliga Argentina) – Premium Sport 2.
00:00 11/09 Botafogo-Flamengo (Brasileirao) – Premium Calcio 1.
00:30 11/09 Senegal-Liberia (Wafu Nations Cup) – Sky Sport Plus (Differita).
01:05 11/09 Lanus-Boca Juniors (Superliga Argentina) – Premium Sport 2.
02:15 11/09 Burkina Faso-Niger (Wafu Nations Cup) – Sky Sport Plus (Differita).
Partite che gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere gratuitamente, o lí dove diversamente indicato nell’elenco sopra. SkyGo è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky e una videoteca con migliaia di titoli On Demand di Cinema, Serie TV e molto altro, da vedere quando e dove vuoi. I canali di Sky Go sono visibili su tutti i dispositivi abilitati a Sky Go (smartphone, tablet e PC). Il catalogo on demand è attualmente disponibile solo su tablet e PC.
Premium Play di Mediaset è il servizio dedicato a tutti gli abbonati che desiderano fruire, anche on demand e in live streaming, di tutti i contenuti Premium con l’ampio catalogo di migliaia di titoli anche in HD, lingua originale e sottotitoli e ben 20 canali, con Cinema, Serie Tv, Serie A, UEFA Champions League e Sport. Per rispondere alle esigenze di una sempre maggiore flessibilità e personalizzazione nella composizione dell’offerta, Premium Play si articola inoltre in Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità.
E ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN (info qui) che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione.
Tra le altre partite da vedere domani 11 settembre in evidenza Cittadella-Perugia (Serie B). I palinsesti possono essere soggetti a variazioni. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…