Come guardare Dinamo Zagabria-Milan Streaming Gratis. Si gioca oggi martedì 25 ottobre alle ore 21:00 italiane, stesso orario di Benfica-Juventus trasmessa in diretta streaming in chiaro da Canale 5 di mediaset, in occasione della 5a giornata del Gruppo E di UEFA Champions League.
Per i rossoneri di Stefano Pioli la qualificazione agli ottavi passa per lo allo Stadion Maksimir di Zagabria, capitale della Croazia. Entrambe le formazioni, infatti, hanno 4 punti e inseguono il Salisburgo (6) e il Chelsea (7), impegnate nell’altro match di giornata. All’andata a San Siro era terminata 3-1 per il Milan, che con le reti di Giroud (rigore), Saelemaekers e Pobega rese vano il momentaneo 2-1 ospite firmato Orsic: è stata l’unica vittoria fin qui in Champions League. Di seguito probabili formazioni e tutte le info per vedere Dinamo Zagabria-Milan streaming gratis e diretta video tv.
Per Stefano Pioli, allenatore Milan,”la Dinamo Zagabria è una formazione che difende bene e riparte molto bene. Ha un giocatore molto bravo come Bruno Petković che fa salire la squadra e un altro giocatore come Mislav Oršić che è velocissimo. Avere compattezza ed essere lucidi nelle transizioni negative e positive sarà importante martedì sera. Noi stiamo bene. Abbiamo qualche acciacco, è evidente, ma stiamo bene sia mentalmente sia fisicamente. Conosciamo l’importanza della partita e l’abbiamo preparata al meglio“.
Dinamo Zagabria (3-5-2): Livakovic; Ristovski, J Sutalo, Peric; Spikic, Ivanusec, Misic, Ademi, Ljubicic; Petkovic, Orsic. Allenatore Cacic. A disposizione in panchina: Zagorac, Moharrami, Stefulj, Lauritsen, Bockaj, Baturina, Bulat, Dilaver, Drmic, Emreli, Marin, Theophile-Catherine.
Milan (4-3-3): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Krunic, Bennacer, Tonali; Rebic, Giroud, Leao. Allenatore Pioli. A disposizione in panchina: Mirante, Jungdal, Coubis, Gala, Ballo-Touré, Pobega, Messias, Brahim Diaz, De Ketelaere, Origi.
Arbitro: Szymon Marciniak (Polonia).
Dinamo Zagabria-Milan in tv sarà trasmesso dai canali digitali di Sky Sport Uno (canale 201) e su Sky Sport (canale 253)
Dinamo Zagabria-Milan streaming gratis per gli abbonati con il servizio di Sky Go, accessibile dai vari dispositivi come pc, smartphone e tablet. NOW, invece, offre la visione della programmazione dell’emittente satellitare (previa acquisizione di un abbonamento). Match visibile anche su Infinity + attraverso l’app scaricabile su dispositivi con sistemi operativi iOS e Android, mentre da browser basterà accedere al sito ufficiale per poi selezionare l’evento desiderato dal catalogo.
Alternative per vedere Dinamo Zagabria-Milan non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che “Rojadirecta TV Online“, “Rojadirecta Live” o “Rojadirecta Club Me“, tutte opzioni non legali in Italia.
I siti di streaming online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana, anche quelli raggiungibili in VPN. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…