ROMA, TRASPORTO PUBBLICO E VIABILITÀ in occasione del derby di domenica 11 novembre 2012: strade chiuse e mezzi pubblici in più per raggiungere lo Stadio Olimpico al Foro Italico.
Linee autobus potenziate: saranno aggiunti 23 bus per il potenziamento delle linee 2, 32, 69, 280, 446, 628 e 910 dell’Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma, ATAC. Il derby avrà inizio alle ore 15:00, le linee saranno potenziate con i mezzi in più a partire dalle ore 12:40 circa e fino alle 18:00.
Capolinea bus spostati: due i capolinea degli autobus ATAC che subiranno uno spostamento in occasione del derby tra le due squadre della Capitale. Il capolinea in piazzale maresciallo Giardino e quello di largo maresciallo Diaz.
Il primo, spostato all’inizio del lungotevere Vittoria, lascerà il posto ai tifosi per parcheggiare i motocicli. Sarà invece totalmente vietato il parcheggio in largo maresciallo Diaz. I mezzi di qualsiasi tipo in sosta in tale area saranno soggetti a rimozione.
Strade chiuse al traffico: da disposizioni della Questura di Roma, il traffico sarà interdetto a partire dalle ore 11:00 circa di domenica 11 novembre a largo Ferraris IV, in via Paolo Boselli, sul lungotevere Cadorna da piazzale Maresciallo Giardino a piazza Lauro De Bosis poi da piazza Lauro De Bosis a largo maresciallo Diaz sul lungotevere maresciallo Diaz, e da largo maresciallo Diaz fino al ponte Duca D’Aosta e piazzale della Farnesina.
Tutte le informazioni sulla viabilità della Capitale in occasione del derby di campionato sono state riprese dai siti ufficiali: del Comune di Roma, dell’agenzia di stampa Italpress e dalle testate giornalistiche, secondo quanto reso noto dall’Agenzia per la Mobilità.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…