MCDONALD’S O MCKILLER? Londra – Non e’ ancora terminata la scia della notizia della chiusura della catena McDonald’s in Bolivia che ecco arrivare da Londra la notizia di una ragazza che da 15 anni non mangia altro che le “pepite” di pollo (crocchette di pollo) di McDonald’s.
I dottori hanno gia’ avvisato l’adolescente inglese di 17 anni, che se non cambiera’ al piu’ resto la dieta, abbandonando quella del fast food che ormai in molti chiamano McKiller, quasi sicuramente morira’.
Ricoverata piu’ di una volta in Ospedale, la ragazza e’ stata ricoverata nuovamente d’urgenza per un drastico calo di vitamine, motivo che hanno spinto i dottori ad una serie di iniezioni, pregandola di cambiare questa terribile dieta.
Stace, di Castle Vale (Birmingham) ha detto: “Sto iniziando a comprendere che questo e’ davvero brutto per me“. Stace ha raccontanto che le crocchette di pollo di McDonald’s sono le sue favorite ma che non disprezza nemmeno quelle di KFC o del supermercato, il tutto sempre contornato da innumerevoli patatine fritte.
L’Emilia-Romagna è la regione vincitrice dell’edizione digitale di “Masterchef”. Con 1,6 milioni di ricerche mensili,…
L'Inter, dopo il primo test contro l'Under 23, torna in campo per affrontare il Monaco…
Roma in Amichevole contro l'Aston Villa: Ultime Notizie sulla Formazione e Dove Vederla La Roma…
Francis Ford Coppola Ricoverato al Policlinico di Tor Vergata: Le Ultime Novità Francis Ford Coppola,…
Il Rumore sulla Morte di Céline Dion: Cosa C'è di Vero? Céline Dion, la celebre…
Se stai cercando informazioni su come vedere Nottingham Forest Fiorentina in streaming gratuito, sei nel…