CONFEDERATIONS CUP 2013 – Il programma di oggi, giovedì 20 giugno 2013, vede la seconda giornata del Gruppo B con le due partite in diretta tv sulla Rai di Spagna-Tahiti delle ore 21:00 e Nigeria-Uruguay delle ore 24:00. La classifica attuale di questo gruppo vede Nigeria e Spagna con tre punti, Uruguay e Tahiti con zero punti.
Con il Gruppo A che ha già decretato in Brasile e Italia le due squadre che andranno in semifinale (sabato 22 giugno si giocherà Italia-Brasile che deciderà di fatto chi arriverà primo e chi secondo in classifica), diventa interessante seguire queste due partite, in quanto la vincente del Gruppo A giocherà in semifinale contro la seconda classificata del Gruppo B, e la vincente del Gruppo B contro la seconda classificata del Gruppo A. Con l’Italia vista ieri contro il Giappone, oramai sono in molti a pensare che in semifinale inconotrerà la Spagna che andrà, quasi per certo, a vincere il suo Gruppo; mentre dall’altra parte si prospetta un Brasile-Uruguay.
La partita di calcio Spagna-Tahiti andrà in onda in diretta tv sul canale Rai Uno alle ore 21:00 mentre Nigeria-Uruguay si potrà guardare sempre in diretta tv su Rai Uno a partire dalle ore 24:00 di oggi, giovedì 20 giugno 2013.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…