VIDEO CADUTA EQUILIBRISTA CINESE – Aisikaier, un acrobata cinese della città di Zi Dawa (Cina), stava effettuando la tradizionale pratica asiatica che consiste di camminare su una corda tesa “all’altezza delle nuvole”, quando è caduto nel vuoto per oltre 200 metri.
L’acrobata è miracolosamente vivo dopo l’incredibile caduta riportando solo ferite minori, e come si vede nel video, dopo la caduta risale il sentiero camminando con le proprie gambe.
La prodezza di Aisikaier, aveva lo scopo di attraversare una valle nella provincia cinese di Human, in accordo con la televisione di stato cinese, il canale CCTV, camminado all’indietro, lungo una corda sospesa a 700 metri di altezza (nel suo punto più alto), con gli occhi bendati.
Mentre mancavano solamente una quarantina di metri all’arrivo, l’acrobata ha perso l’equilibrio e siccome non aveva il cavo di sicurezza, è caduto nel vuoto. E’ un miracolo che Aisikaier, acrobata da sei generazioni in famiglia, non si sia rotto le ossa riuscendo a rimettersi in piedi sulle proprie gambe. Il video dell’accaduto in Cina:
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…