RISULTATO CHIEVO VERONA – NAPOLI IN DIRETTA (in tempo reale) – Chievo-Napoli e Juventus-Catania, sono che la redazione segue in diretta live, nel pomeriggio di questa 28a giornata del campionato di Serie A.
Il Napoli di Cavani e compagni (53 punti in classifica), arriva dal pareggio interno (risultato di 1-1) contro la capolista Juventus (59 punti), un’occasione persa per recuperare punti importanti in ottica scudetto. Mentre la Juventus ha un turno casalingo, i partenopei sono costretti a giocare in trasferta. Inoltre il Chievo non vince da 5 partite, mentre il Napoli non vince da 6 partite. Chievo-Napoli sarà sicuramente una bella partita dall’esito aperto a qualsiasi risultato.
Le formazioni ufficiali delle due squadre di Serie A che giocano oggi, domenica 10 marzo 2013, allo stadio Bentegodi di Verona. Formazione CHIEVO (5-3-2): Puggioni; Frey, Dainelli, Andreolli, Cesar, Dramè; Cofie, Rigoni, Hetemaj; Thereau, Paloschi. Allenatore: Corini. Formazione NAPOLI (3-5-2): De Sanctis; Campagnaro, Rolando, Gamberini; Maggio, Behrami, Inler, Hamsik, Zuniga; Insigne, Cavani. Allenatore: Mazzarri.
Risultato in diretta (live in tempo reale) e aggiornato della partita di calcio Chievo-Napoli: finale 2-0 (risultato primo tempo 2-0; inizio incontro ore 15:00). Marcatori: 12′ Dramè (C), 43′ Thereau (C). Note: 57′ Cavani sbaglia un calcio di rigore. Arbitro: Rocchi. Con questa sconfitta il Napoli perde altri tre punti sulla Juventus in classifica (+9 adesso) e praticamente può dire addio allo scudetto.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…